Chi siamo
La nostra
storia si lega
al territorio
Nata e cresciuta in una zona periferica della campagna trevigliese, Fonderia Galimberti è stata una delle prime aziende del settore a operare e svilupparsi nel territorio della bassa bergamasca, parecchi decenni prima della costruzione della nuova zona industriale che ha investito la città a partire dagli anni Duemila.
Conoscenze
e crescita
continua
Fonderia Galimberti si avvale da sempre di un personale altamente qualificato, dotato di esperienza e professionalità, il quale permette non solo il mantenimento del carattere artigianale della ditta, ma anche servizi sempre più rapidi ed efficienti.
Periodici aggiornamenti inerenti al settore in cui opera permettono all’azienda continui miglioramenti dei processi produttivi, che le consentono di stare al passo coi tempi e di far fronte alle diverse domande che il mercato offre.
La qualità
Il nostro DNA
La nostra filosofia lavorativa si basa non solo sulla soddisfazione del cliente dal punto di vista della quantità di particolari, ma anche e soprattutto della loro qualità.
Ciò è possibile grazie a un’attenta analisi preliminare dei disegni e degli stampi necessari, oltre che alla costante cura e manutenzione dei macchinari produttivi e all’attenzione meticolosa di cui si avvale il personale in fase di produzione. Tutto questo permette conformità e rispondenza rispetto a quanto richiesto, unite a una consegna rapida e puntuale.
Oggi come ieri
affidabili
ed efficienti
La soddisfazione dei nostri clienti e una presenza sul mercato da ormai più di mezzo secolo sono la cartina di tornasole per quanto riguarda la nostra efficienza e affidabilità. A testimoniarlo sono le moltissime aziende che lavorano con noi dalla nostra nascita sino ad oggi.
Sia il reparto produttivo che quello amministrativo lavorano in sintonia per perseguire il medesimo scopo: dimostrandosi in grado di far fronte a qualsiasi richiesta o problematica che potrebbe sorgere in corso d’opera, la certezza è quella di un servizio e di un prodotto finale che rispetterà in toto i requisiti precedentemente pattuiti.